FLIR Systems presenta quattro nuove termocamere portatili

Pubblicato il 23 ottobre 2020

FLIR Systems ha ampliato la sua linea di termocamere Exx-Series con quattro nuovi modelli, siglati rispettivamente E96, E86, E76 ed E54. Rispetto alle precedenti termocamere Exx-Series, offrono una risoluzione termica avanzata e la capacità di gestione dei percorsi d’ispezione direttamente sulla termocamera per ottimizzare il lavoro sul campo.

Grazie alla risoluzione di 640×480 ed allo zoom digitale 8×, il modello E96 fornisce risultati di misurazione accurati alla massima distanza dall’obiettivo dell’ispezione, per diagnosticare in sicurezza guasti elettrici o individuare anomalie invisibili ad occhio nudo a temperature molto elevate, fino a 1500 gradi Celsius, anche in ambienti industriali difficili, come le acciaierie o le fonderie, contribuendo alla sicurezza e alla operatività sul luogo di lavoro.

Per la prima volta, FLIR Inspection Route viene offerto di serie su tutte le termocamere Exx-Series, a complemento del software FLIR Thermal Studio Pro con plugin Route Creator, venduto separatamente in abbonamento annuale. Il pacchetto completo per la creazione di rapporti di ispezione consente di progettare ed esportare percorsi d’ispezione personalizzati e pre-programmati per condurre ispezioni di impianti elettrici o meccanici di grandi dimensioni o multi-sede.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x