FLIR Systems arricchisce la T-Series con una nuova termocamera

Pubblicato il 21 aprile 2021

FLIR T865 è una nuova termocamera di FLIR Systems concepita per l’ispezione di apparecchiature meccaniche, per la verifica della condizione di sistemi elettrici e per applicazioni di ricerca e sviluppo.

Questo nuovo modello della T-Series offre un’accuratezza di misura della temperatura di ±1 °C (±1,6 °F) o ±1%, un range di temperatura più ampio tra -40 °C e 120 °C (-40 °F e 248 °F) e un numero maggiore di strumenti di analisi a bordo.

L’accuratezza di misura della temperatura consente di ispezionare e valutare con maggiore precisione lo stato di efficienza funzionale delle apparecchiature, indipendentemente dalla cadenza delle ispezioni o dai cambiamenti nelle condizioni ambientali

Questa termocamera è corredata da un abbonamento di 3 mesi a FLIR Thermal Studio Pro e FLIR Route Creator, oltre a 1 mese di abbonamento a FLIR Research Studio.

Per un dettaglio ancora maggiore di piccoli componenti, l‘ottica macro, abbinata alla nuova modalità macro, offre un ingrandimento 2× rispetto all’ottica standard. Inoltre, la risoluzione 640×480 (307.200 pixel) del sensore o la risoluzione UltraMax di 1280×960 fino a 1.228.800 pixel in FLIR Thermal Studio Standard e Thermal Studio Pro, consentono di visualizzare immagini particolarmente chiare.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x