Yokogawa migliora il suo analizzatore di potenza WT5000

Pubblicato il 12 aprile 2021

Yokogawa ha presentato un nuovo modulo sensore di corrente e aggiornato il firmware per il suo analizzatore di potenza di precisione WT5000.

Questi miglioramenti sono stati progettati per aiutare le aziende a migliorare le prestazioni durante lo sviluppo o la valutazione di dispositivi elettronici come apparecchiature o sistemi relativi a veicoli elettrici (EV) o per impianti solari ed eolici.

Il nuovo modulo sensore di corrente funziona tramite l’alimentazione DC interna del WT5000, rendendo superflui gli alimentatori esterni.

Il nuovo modulo sensore di corrente migliora anche l’immunità ai disturbi grazie a un’alimentazione e un circuito di misurazione a basso rumore. Nei nuovi moduli le resistenze di shunt sono integrate e sono incluse nella schermatura dello strumento.

Il firmware è stato aggiornato e la funzione Data Streaming ora supporta una frequenza di aggiornamento da 50 ms a un secondo, fornendo una migliore visione del comportamento dinamico del dispositivo in prova.

Altri aggiornamenti includono miglioramenti al menu come Current Phase Correction e Amplitude Correction, che semplifica l’impostazione dei sensori esterni compensando la fase e l’errore di guadagno.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x