TRACE32 supporta la piattaforma Helix di Wind River

Pubblicato il 7 ottobre 2019

Lauterbach ha annunciato il supporto della piattaforma di virtualizzazione Helix di Wind River da parte delle sue soluzioni TRACE32.

La piattaforma Helix è capace di gestire più sistemi operativi e consolida le applicazioni a criticità mista in un’unica piattaforma, semplificando, rendendo più sicuri i progetti nei mercati aerospaziale, automobilistico, della difesa, industriale e medicale.

TRACE32 supporta il tracciamento dell’intero flusso di programma di tali sistemi eterogenei in tempo reale, senza impatto sul comportamento di runtime.

Il supporto è disponibile per le architetture ARMv8, attualmente rilasciate per R-Car H3 e R-Car M3 di Renesas, e Zynq Ultrascale+ di Xilinx.

L’utilizzo di TRACE32 di Lauterbach insieme alla piattaforma Helix di Wind River consente agli sviluppatori di registrare, tracciare e analizzare qualsiasi codice nel sistema in qualsiasi momento, offrendo pieno accesso a tutte le parti, compreso l’hypervisor e tutti i guest. Questa funzionalità è immediatamente disponibile e viene fornita con il rilascio software standard di TRACE32.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x