Telit: scheda Mini PCIe per applicazioni wireless M2M

Pubblicato il 4 ottobre 2012

Telit Wireless Solutions ha introdotto una scheda Mini PCI Express dotata di un modulo M2M integrato, progettato per applicazioni industriali.

L’adattatore Mini-PCIe basato sul modulo Telit HE910 consente il trasferimento sicuro su reti 3G di dati cellulari, voce e comunicazione video per PC integrati in applicazioni commerciali e industriali, come bancomat, segnaletica digitale, sorveglianza, gestione delle flotte aziendali e altre soluzioni wireless che traggano vantaggio dalla connessione, monitoraggio e controllo always-on.

La scheda plug-and-play Mini PCI Express e il collegamento a 52 pin permettono agli sviluppatori di integrare facilmente le funzionalità M2M nelle loro applicazioni.

Progettato per applicazioni M2M che richiedono una larghezza di banda elevata e una copertura globale, il modulo HE910 su scheda Mini PCIe combina la tecnologia di accesso radio UMTS/HSPA+ con la compatibilità alle reti GSM, GPRS e EDGE. Include funzionalità di HSDPA a 21.0 Mbps (Cat 14), HSUPA a 5.7 Mbps (Cat 6), protocollo integrato TCP/IP e comandi AT personalizzati Telit. E’ disponibile inoltre il supporto per USB e RIL per Windows e Linux, e i clienti possono scegliere di aggiungere anche la funzionalità integrata A-GPS ad alta sensibilità.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x