TE Connectivity acquisisce Silicon Microstructures

Pubblicato il 24 settembre 2019

Measurement Specialties Inc., una subsidiary di TE Connectivity, ha firmato un accordo definitivo per acquisire Silicon Microstructures Inc. da Elmos Semiconductor AG. Le parti prevedono di chiudere la transazione quest’anno.

L’acquisizione di Silicon Microstructures amplierà le opportunità di TE per quanto riguarda le tecnologie di rilevamento della pressione, in particolare per le applicazioni mediche, di trasporto e industriali.

Questa operazione permetterà di riunire le capacità di progettazione e produzione della tecnologia dei sensori dei sistemi MEMS di SMI con le capacità operative di TE, la base clienti e le tecnologie di sensori esistenti in un’offerta di soluzioni di rilevamento più ampia.

“La capacità di progettazione e produzione di sensori di pressione MEMS di Silicon Microstructures viene utilizzata in varie applicazioni che richiedono un design miniaturizzato e un packaging ad alte prestazioni”, ha dichiarato John Mitchell, senior vice president e general manager delal business unit Sensor Solutions di TE.”



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x