Renesas espande la sua linea di prodotti WAN a basso consumo

Pubblicato il 16 novembre 2022

Renesas Electronics ha presentato le caratteristiche del nuovo modulo wireless NB-Io TRYZ024A a electronica 2022. Questo annuncio fa parte della strategia dell’azienda relativa alla creazione di dispositivi per la connettività per vari utilizzi, tra cui smart city e domotica, dispositivi medici e applicazioni industriali.

Il nuovo RYZ024A supporta la connettività Internet Cat-M1 e NB-IoT (Narrowband Internet of Things) senza la necessità di un gateway, inoltre consuma solo 1µA nella modalità di risparmio energetico. RYZ024A supporta la ricezione discontinua estesa (eDRX) e un ampio range di alimentazione, da 2.2V a 5.5V, particolarmente interessante per applicazioni alimentate a batteria. Come il suo predecessore, il modulo RYZ024A offre funzionalità di connettività Cat-M1 senza interruzioni, e inoltre aggiunge l’opzione per la rete NB-IoT. Il modulo ha un amplificatore di potenza con due livelli d’uscita: 20dBm e 23dBm, garantendo la copertura fino ai margini della rete cellulare e negli ambienti chiusi.

RYZ024A è sviluppato in collaborazione con Sequans e sarà completamente testato e certificato per operare rispettando tutte le normative riguardanti le radiofrequenze definite dalle organizzazioni come il Global Certification Forum (GFC) e il PCS Type Certification Review Board (PTCRB).

Renesas fornirà tutti gli strumenti ed il software necessario per la progettazione di sistemi IoT a basso consumo con RYZ024A, compreso il kit di valutazione, uno stack software e le certificazioni RF.

 

Renesas Electronics: Padiglione B4 , stand 179



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x