Powerbox: alimentatore da 1200W conduction cooling per applicazioni industriali

Pubblicato il 30 marzo 2022

OFI1200A è un nuovo alimentatore AC/DC di Powerbox  ottimizzato per il raffreddamento a conduzione.

Questo componente offre livelli di prestazioni elevati in un intervallo di temperatura del baseplate da -40 a +95 gradi C senza l’uso di una ventola. A seconda del metodo di assemblaggio e delle condizioni generali di raffreddamento, può essere applicato un derating.

L’alimentatore funziona con tensione di ingresso da 85 a 305VAC e offre un power factor correction (PFC) con un coefficiente di 0,98/0,95 (110VAC/230VAC).

La tensione e corrente di uscita possono essere regolate da quasi zero al massimo consentito per ciascun modello. OFI1200A è disponibile in tre versioni a uscita singola: 12V/84A; 28V/43A e 48V/25A. L’efficienza tipica, per una tensione di uscita a 48V con 230VAC in ingresso, raggiunge un valore del 92%.

Per consentire ai clienti di regolare con precisione la tensione e la corrente in base alla loro applicazione, OFI1200A offre due ingressi analogici. Utilizzando queste funzioni, la tensione e la corrente di uscita possono essere regolate da quasi zero fino al massimo specificato per modello.

La funzione di regolazione e controllo semplifica l’utilizzo dell’alimentazione in modalità tensione costante (CV) o corrente costante (CC), senza aggiungere circuiti esterni.

Per le applicazioni che richiedono ridondanza o potenza superiore, è possibile collegare fino a nove unità in parallelo, offrendo un livello di potenza totale fino a 9.720W in modalità di conduction cooling.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x