Lepton 3.1R: il nuovo modulo per termocamera radiometrica di Teledyne FLIR

Pubblicato il 22 agosto 2023
Teledyne FLIR

Teledyne FLIR ha rilasciato Lepton 3.1R, un nuovo modello di modulo per termocamera radiometrica con un campo visivo (FOV) di 95 gradi, una risoluzione di 160 x 120 e un intervallo dinamico della scena fino a 400 gradi Celsius. Il modello 3.1R mantiene le dimensioni compatte e i bassi consumi tipici dei precedenti moduli per termocamere Lepton.

Lepton 3.1R è una versione migliorata utilizzabile immediatamente nei prodotti esistenti basati sui moduli Lepton. Incorpora la stessa interfaccia di percezione visiva degli oggetti e dello spazio (VoSPI), I2C e ha la stessa interfaccia elettrica e meccanica dei modelli Lepton precedenti per semplificare lo sviluppo.

Per ridurre i costi di sviluppo e abbreviare i tempi di commercializzazione, è possibile utilizzare un toolbox online per l’integrazione di Lepton con note applicative e codice sorgente per i test su Windows, Linux, Raspberry Pi e BeagleBone. Il team dei Servizi Tecnici di Teledyne FLIR è a disposizione dei clienti per supportare la concessione di licenze per il software applicativo MyFLIR e per l’imaging dinamico multispettrale (MSX) e Vivid-IR.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x