Le termocamere Teledyne FLIR della serie T5xx/T8xx ed Exx per l’Industria 4.0

Pubblicato il 24 febbraio 2022

All’interno della gamma di termocamere proposte da Teledyne FLIR, le serie T5xx/T8xx ed Exx si distinguono per le funzionalità avanzate e la possibilità di connettersi direttamente al Cloud. Le termocamere di queste due serie sono i prodotti particolarmente interessanti per l’Industria 4.0, per una gestione più semplice e flessibile del processo produttivo.

Le FLIR serie T5xx/T8xx sono termocamere ergonomiche ad alta risoluzione che diagnosticano problemi e potenziali guasti nei sistemi elettrici o meccanici, anche in aree difficili da raggiungere.

Con ottica orientabile a 180° e luminoso display touch screen da 4″, le termocamere FLIR serie T5xx/T8xx integrano strumenti di misura avanzati come il 1-Touch Level/Span e l’autofocus laser assistito.

La serie FLIR Exx offre una gamma di termocamere portatili, complete di tutte le funzionalità e adatte a qualsiasi budget. Sono interessanti per i professionisti impegnati nel campo della manutenzione predittiva, nelle ispezioni elettriche e nelle ispezioni degli edifici, aumentano l’efficienza sul lavoro e aiutano a identificare potenziali problemi e guasti prima che si trasformino in costose riparazioni.

Tutte le termocamere della serie Exx offrono le funzioni necessarie per individuare i punti caldi, ispezionare circuiti elettrici e sistemi meccanici, rilevare i primi segni di problemi di costruzione e prevenire i problemi prima che possano degenerare. La serie Exx offre immagini termiche fino a 640×480 pixel.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x