Le soluzioni Wacom Active ES Pen utilizzano la tecnologia di ricarica wireless di Renesas

Pubblicato il 8 aprile 2022

La tecnologia di ricarica wireless di Renesas Electronics è stata integrata nelle soluzioni di penna Active ES di Wacom.

Il circuito integrato del ricevitore di potenza wireless a chip singolo di Renesas è caratterizzato da dimensioni ridotte e una elevata efficienza rispetto ad altre soluzioni di ricarica ad alta frequenza. La tecnologia di ricarica wireless Renesas è così compatta da poter essere inserita in una penna digitale e caricarla mentre è collegata in modalità wireless al tablet.

“Renesas è orgogliosa di espandere il lavoro condiviso con un leader affermato come Wacom per contribuire a portare soluzioni di ricarica wireless all’avanguardia nel mercato delle penne digitali”, ha affermato Amit Bavisi, Vice President e General Manager di Wireless Power Group, Mobility Infrastructure and IoT Power Business Division di Renesas.

“I nostri clienti sono sempre alla ricerca di soluzioni semplici per caricare le loro penne digitali e Renesas ci ha fornito tutto il supporto necessario per fornire una soluzione di primordine per i nostri clienti con le dimensioni ridotte e l’efficienza energetica di cui avevamo bisogno”, ha affermato Sayatake Komine, EVP and head of Wacom’s Technology Solution Business Unit.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x