La nuova versione della tecnologia CodeMeter di Wibu-Systems

Pubblicato il 15 febbraio 2019

La piattaforma CodeMeter di Wibu-Systems, per la protezione e la gestione licenze del patrimonio digitale, è arrivata alla versione 6.80 e include nuove e importanti caratteristiche.

CodeMeter 6.80 supporta infatti Universal Write Filter (UWF), un’opzione fornita da Microsoft Windows per bloccare le modifiche involontarie ai file, solitamente su dispositivi embedded.

Con CodeMeter 6.80, CmActLicense, inoltre, non necessita più di un’estensione per la sua associazione ad un sistema ARM Linux. CodeMeter SmartBind, la soluzione brevettata da Wibu-Systems, per vincolare una CmActLicense all’impronta digitale di un dispositivo in modo sicuro e flessibile, è ora disponibile per un uso automatico.

CodeMeter Runtime 6.80 viene ora fornito con una console per interrogare lo stato delle licenze in rete e fornire tutte le informazioni sulle licenze disponibili e attive. CodeMeter può così anche essere integrato in strumenti personalizzati di monitoraggio delle licenze.

Inoltre, CodeMeter 6.80 risponde alle esigenze di elevata disponibilità tipiche degli ambienti industriali e supporta le licenze ridondanti sui server TMR (Triple Mode Redundancy).



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x