I nuovi oscilloscopi Infiniium UXR di Keysight

Pubblicato il 6 agosto 2018

Infiniium UXR è la nuova serie di oscilloscopi real time di Keysight Technologies che offrono capacità particolarmente avanzate e in grado di ridurre il time to market con soluzioni dedicate alle tecnologie PAM-4, 5G e ottiche.

Le principali caratteristiche comprendono una larghezza di banda in tempo reale che arriva fino a 110 GHz, sample rate di 256 GSa/s e una elevatissima integrità del segnale in termini di livelli minimi di rumore e jitter intrinseco.

La risoluzione del convertitore analogico/digitale a 10 bit e l’elevata integrità del segnale consentono di raggiungere valori ENOB (numero di bit effettivi) particolarmente alti.

Quattro canali a banda piena permettono di ridurre gli errori di temporizzazione e le complete funzioni di autocalibrazione assicurano una accuratezza costante delle misurazioni.

I nuovi oscilloscopi Infiniium UXR possono inoltre essere abbinati al front-end dell’Analizzatore di Modulazioni Ottiche ed il software dedicato VSA, sempre di Keysight, per ottenere una soluzione dedicata allo sviluppo di applicazioni per le comunicazioni ottiche.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x