I convertitori a elevata affidabilità di Cosel

Pubblicato il 5 settembre 2019

Cosel ha annunciato MGF80, un convertitore DC/DC da 80 W a elevata affidabilità e dotato di un garanzia di 10 anni.

Il convertitore utilizza un involucro metallico schermato con dimensioni standard di 2×1 pollici e tutti i componenti sono stati selezionati per garantire una durata di vita molto lunga. Per esempio, per preservarne la qualità a lungo termine, la serie MGF80 non integra condensatori in alluminio o tantalio.

Per le principali caratteristiche, la serie MGF80 è disponibile in due tensioni d’ingresso: da 9 a 36 V e da 18 a 76 V. La versione MGFS80 a uscita singola è disponibile in quattro versioni a seconda della tensione di uscita: 3,3, 5, 12 e 15 V che comunque può essere regolata in un intervallo compreso tra +/- 10%.

Nella versione a doppia uscita, siglata MGFW80, sono disponibili due varianti con tensioni d’uscita regolate secondo gli standard di fabbrica a +/- 12 V e +/- 15 V., e offre la possibilità di fornire rispettivamente 24 e 30 V tra le due uscite.

MGF80 include un sistema di protezione overcurrent e overvoltage, e un sistema di protezione termica che spegne il dispositivo al raggiungimento della temperatura massima di sicurezza consentita.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x