HARMAN amplia l’offerta per la sicurezza in auto con l’acquisizione di iOnRoad

Tra questi sistemi, spicca l’app iOnRoad con i suoi sistemi di “realtà aumentata nella guida”, anti-collisione e di mantenimento della corsia.

Pubblicato il 11 aprile 2013

HARMAN, attiva nelle soluzioni audio e per l’infotainment, ha annunciato l’acquisizione di iOnRoad Technologies, Ltd., presente sul mercato nel settore dello sviluppo di sistemi per la sicurezza dei veicoli (Advanced Driver Assistance Systems, ADAS). Tra questi sistemi, spicca l’app iOnRoad con i suoi sistemi di “realtà aumentata nella guida”, anti-collisione e di mantenimento della corsia.

La tecnologia iOnRoad non richiede l’impiego di hardware dedicato, ed è disponibile per diverse piattaforme software – come Android, iOS, Windows e Linux. L’acquisizione di iOnRoad permetterà il rafforzamento della leadership di HARMAN nei sistemi di infotainment a livello globale e nei servizi per le case automobilistiche, accelerando inoltre la diffusione delle nuove funzionalità ADAS.

iOnRoad ha recentemente ottenuto il premio Qualcomm QPrize 2013 e il suo livello di innovazione è stato ulteriormente sottolineato dall’ottenimento di altri premi del settore, e dal numero di download dell’app iOnRoad, che ha superato il milione. HARMAN ha già mostrato l’integrazione di iOnRoad nelle sue piattaforme di infotainment nel corso del CES 2013.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x