Gli strumenti di Mentor a electronica 2018

Pubblicato il 25 ottobre 2018

Mentor, azienda Siemens, all‘evento di Monaco mostrerà le sue tecnologie che permettono di migliorare il successo dei progetti di PCB.

L’azienda collabora infatti con i suoi clienti per potenziare i loro team di ingegneri di PCB in modo da avere successo nonostante la crescente complessità, per favorire la collaborazione tra le loro organizzazioni, garantire l’affidabilità e la qualità dei prodotti e per aiutare a gestire le loro proprietà intellettuali.

I team di sviluppo PCB, infatti, devono soddisfare gli obiettivi principali di business per la pianificazione e la gestione dei costi, creando al contempo prodotti differenziati.

Le presentazioni relative ai settori tecnologici chiave comprenderanno: progettazione di sistemi multi-board, progettazione PCB 3D, accelerazione e ottimizzazione della progettazione, co-design ECAD/MCAD, verifica del progetto, analisi della producibilità e ingegneria dell’hardware.

Saranno presentati inoltre i punti salienti delle ultime versioni di Xpedition per la progettazione di sistemi PCB enterprise, HyperLynx per la simulazione e l’analisi e PADS Professional per la progettazione PCB mainstream.

Padiglione A3, Stand 572

 



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x