Mentor collabora con Arm per ottimizzare la verifica funzionale degli IC

Mentor

Pubblicato il 23 ottobre 2020

Mentor ha annunciato una partnership con Arm per aiutare i progettisti di circuiti integrati a ottimizzare e semplificare la verifica funzionale dei loro progetti basati su Arm.

Con questa collaborazione, il programma  Arm Design Reviews offre ora l’esperienza degli specialisti di verifica funzionale di Mentor per aiutare i clienti a ottimizzare i loro progetti di System-on-Chip (SoC) basati su Arm.

Il nuovo servizio di revisione del progetto di verifica RTL di Arm, in collaborazione con Mentor, aiuta i team di progettazione di circuiti integrati a trovare il giusto equilibrio tra qualità, capacità avanzate e costi.

La revisione può aiutare i clienti a migliorare gli elementi chiave del design, tra cui la connettività per i segnali, la coerenza del sistema, la corretta implementazione e le prestazioni.

“Mentor e Arm hanno una solida esperienza di collaborazione di successo e siamo lieti di continuare questo lungo e proficuo rapporto”, ha dichiarato Sam George, vicepresidente di Mentor Consulting. “L’esperienza di Mentor nella progettazione RTL, combinata con la vasta esperienza di progettazione di sistemi di Arm, fornisce un inestimabile patrimonio di conoscenze per i nostri clienti in comune.”

“La verifica è una parte cruciale del processo di progettazione dei SoC che non può essere trascurata”, ha affermato Ciarán Dunne, vicepresidente e general manager, Partner Enablement di Arm. “Il nostro nuovo servizio RTL Verification Design Review offre la visione e l’esperienza condivisa di Arm e Mentor, consentendo ai clienti di migliorare ulteriormente la qualità dei loro progetti, abbreviando i cicli di progettazione, il time-to-market e riducendo il rischio di progetto”.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x