FCI: connettori per applicazioni mobili

Pubblicato il 12 ottobre 2012

FCI ha annunciato l’introduzione di una serie avanzata di connettori per la distribuzione dell’alimentazione adatti per applicazioni di comunicazione portatile.

La nuova serie di connettori PwrBlade+ combina infatti alta densità di corrente lineare e bassa perdita di potenza con doti di robustezza e affidabilità necessarie per offrire una soluzione di connessione ideale per dispositivi di comunicazione portatili.

La serie di connettori PwrBlade+ è caratterizzata da contatti ad alta potenza con un design a fascio ottimizzato che aumenta in modo significativo la densità di corrente lineare in un package compatto. I contatti supportano correnti fino a 75 A senza superare i 30 °C di temperatura in aria calma. I connettori PwrBlade + possono operare in un ampio range di temperatura, da -40 a 125 ºC, e presentano un design ventilato che favorisce la dissipazione del calore per garantire un raffreddamento efficace ed elevate prestazioni anche nelle condizioni più estreme.

La serie di connettori PwrBlade è in grado di soddisfare due diverse esigenze per le applicazioni di potenza, grazie a un maggiore spazio disponibile sul front-end e a una migliore gestione energetica. I connettori di distribuzione offrono fino a 20 contatti di alimentazione e da 0 a 148 contatti di segnale e forniscono tre livelli di messa in sequenza di alimentazione e segnali.

Disponibili sia con terminazione per saldatura o prestampata, i connettori PwrBlade + connettori della serie sono infine offerti con varie opzioni che permettono diverse configurazioni comunicazione dove è necessario un mix di potenza e connessioni di segnale.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x