embedded world 2013 – Tektronix.

Pubblicato il 14 febbraio 2013

Tektronix ha annunciato il probing system P7600 dotato di connettori coassiali e caratterizzato da una banda passante di 30 GHz che lo rende idoneo per le misure sui collegamenti seriali di quarta generazione.
La nuova serie P7600 integra infatti due ingressi coassiali da 2.92mm a connessione diretta che permettono il collegamento di un segnale differenziale a un singolo canale d’ingresso dell’oscilloscopio. Questo consente di estendere fino a 30 GHz la possibilità di effettuare una misura differenziale su tutti e quattro i canali degli oscilloscopi DPO/DSA73304D.

Il P7600 dispone, inoltre, di filtri DSP specifici per la sonda in uso, in modo da migliorarne le prestazioni riducendo il livello del rumore elettrico.
La serie P7600 mette a disposizione anche la funzionalità TriMode che permette di incrementare al produttività riducendo, per esempio, i tempi di allestimento dei collaudi standard per i bus seriali come il PCI Express, il Serial Attached SCSI e il Thunderbolt, che richiedono l’esecuzione di misure sui segnali di controllo sia in modo comune che in differenziale.
Tektronix è presente a embedded world 2013, padiglione 4, stand 205



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x