CommAgility: modulo AMC a basso costo

Pubblicato il 9 dicembre 2015

CommAgility ha annunciato il modulo AMC-K2L-RF2 a basso costo che comprende due canali ricetrasmettitori a banda larga integrati RF, tutti nel fattore di forma compatto Advanced Mezzanine Card (AMC).

AMC-K2L-RF2 è progettato per supportare l’elaborazione wireless in banda base e un’interfaccia MIMO 2×2 in sistemi di test radio e UEs per sistemi LTE standard o LTE-avanzati. È altamente flessibile e può essere utilizzato sia come banda completa sia come soluzione RF a piccole celle, sia come Remote Radio Head (RRH) con la sua interfaccia CPRI.

Il nuovo modulo può essere implementato in una vasta gamma di ambienti operativi e come sistema standalone con la scheda Micro portante opzionale che fornisce I/O, alimentazione e raffreddamento. Il processore principale è il SoC TCI6630K2L Texas Instruments ARM-based (TI), parte della nuova generazione di DSP e di TI KeyStone  II.

Il modulo funziona in un intervallo di temperature compreso tra -40 °C e 70 °C con una potenza di uscita RF fino a 24 dBm media e banda RF fino a 100 MHz.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x