Cadence accelera lo sviluppo dei server basati su Arm

Pubblicato il 14 novembre 2018

Cadence Design Systems ha annunciato che sta collaborando con Arm per consentire ai clienti HPC (high-performance computing) di effettuare test di conformità per la verifica pre-silicon bare metal attraverso la Server Base System Architecture (SBSA) Compliance Suite Arm utilizzando i tool Palladium Z1 Enterprise Emulation Platform e Perspec System Verifier dalla Cadence Verification Suite.

La suite SBSA Compliance di Arms consiste attualmente di 120 test che possono essere eseguiti su un testbench bare metal generato da Perspec System Verifier da un modello del progetto.

Il reference example viene fornito con un verification plan (vPlan) per la Cadence vManager Metric-Driven Signoff Platform e i test sono completati in pochi minuti sulla piattaforma di emulazione Enterprise Palladium Z1. Una versione del reference example compatibile con Accellera Portable Test e Stimulus Standard (PSS) v1.0 sarà disponibile successivamente nel quarto trimestre del 2018.

Attraverso la collaborazione fra Cadence e Arm, i clienti sono quindi in grado di effettuare test di conformità sui SoC per server basati su ARM fino a tre mesi prima del bring-up Linux, riducendo il time-to-silicon e i rischi di integrazione del sistema.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x