Arrow Electronics e The Things Industries collaborano per i dispositivi LoRaWAN

Pubblicato il 23 settembre 2022

Arrow Electronics ha annunciato la collaborazione con The Things Industries, fornitore di soluzioni LoRaWAN. Secondo l’accordo, le due società offriranno soluzioni di progettazione di dispositivi abilitati LoRaWAN. L’offerta combinata aiuterà a ridurre il time-to-market per i prodotti basati su LoRaWAN.

The Things Industries ha sviluppato Generic Node, un dispositivo LoRaWAN abbinato a un progetto di riferimento ottimizzato per operazioni IoT a basso costo e di facile integrazione nel cloud. Arrow è un fornitore di hardware e software con esperienza di progettazione e sourcing nello spazio IoT. L’Engineering Service Center di Arrow supporta con suggerimenti e raccomandazioni le aziende che realizzano prodotti utilizzando il protocollo LoRaWAN. Il supporto è strutturato in modo tale da potersi adattare al livello richiesto dai clienti, anche con una competenza complementare in aree specifiche o su risorse addizionali.

Wienke Giezeman, CEO di The Things Industries, ha dichiarato: “La combinazione della nostra soluzione di riferimento con l’esperienza hardware e software IoT di Arrow può consentire ai clienti di realizzare sostanziali risparmi in termini di sviluppo iniziale e costi operativi IoT in corso, oltre a ridurre significativamente il time-to-market.”



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x