Anritsu: software di misura LTE-Advanced per l’analizzatore MT8820C

Pubblicato il 21 marzo 2013

Anritsu ha annunciato il rilascio del nuovo software di misura LTE-Advanced per il proprio analizzatore di comunicazioni radio MT8820C. La suite software MX882012C-021 mette a disposizione degli sviluppatori e dei produttori di dispositivi mobili il primo tester completo per la valutazione delle funzionalità relative all’elaborazione della chiamata e comprende soluzioni per il test del ricevitore e del throughput RF.

Il rilascio del software per la misura dell’aggregazione dei carrier in downlink in modalità FDD prevista da LTE-Advanced MX882012C-021, unitamente all’analizzatore di comunicazioni radio MT8820C, mette a disposizione di produttori e sviluppatori un tester completo che consente la verifica della qualità del dispositivo e delle specifiche delle prestazioni RF, mentre le verifiche relative all’elaborazione delle chiamate LTE-Advanced assicurano la qualità della connessione dati dei dispositivi nel momento in cui i costruttori incrementano i volumi produttivi.

Utilizzando la configurazione di MT8820C con sezione RF doppia è possibile procedere alla valutazione delle prestazioni radio relative all’aggregazione dei carrier e del throughput utilizzando 2 CC (Component Carrier) in configurazione MIMO2x2, fornendo in tal modo la possibilità di misurare un throughput di 300 Mbps.

Il software MX882012C-021 è immediatamente disponibile per l’acquisto, anche sotto forma di upgrade per chi avesse già acquisito MT8820C in passato.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x