Anritsu: nuovo Radio Communication Analyzer

Pubblicato il 6 luglio 2015

Anritsu ha annunciato il lancio di MT8821C, il nuovo Radio Communication Analyzer per le attività di testing sui dispositivi mobili (o User Equipment, UE) di ultima generazione, inclusi quelli che implementano LTE advanced con 3CC e in futuro 4CC.

Oltre a supportare LTE-Advanced, l’all-in-one MT8821C funziona anche come simulatore di rete  per le tecnologie LTE classico, W-CDMA/HSPA, GSM/GPRS/EGPRS, TD-SCDMA/HSPA, e CDMA2000 1X/1x EVDO per eseguire test RF TRX in conformità con gli standard 3GPP e 3GPP2, oltre che test parametrici.

MT8821C è uno strumento di facile utilizzo, con una procedura di configurazione estremamente semplificata, grazie alla presenza di diversi parametri di misura preimpostati per i vari tipi di test specificati dallo standard 3GPP RF. In aggiunta, i parametri per tutti i test possono essere impostati o modificati con estrema facilità utilizzando la nuova e avanzata Graphical User Interface, utilizzabile in maniera immediata tramite il touch screen integrato. Una funzione avanzata di ricerca parametrica consente di configurare rapidamente complesse impostazioni di test utente e valutazioni automatiche di PASS/FAIL dei risultati misurati, abbassando drasticamente il tempo e il costo di setting ed esecuzione dei test.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x