Anritsu: nuove opzioni per il test di eCALL ed ERA/GLONASS

Pubblicato il 9 settembre 2015

Anritsu ha rilasciato nuove funzionalità per il suo simulatore di rete 2G/3G/4G MD8475A che forniscono il primo ambiente di test di laboratorio per i sistemi European eCall e Russian ERA/GLONASS.

Anritsu offre il primo strumento utile al test di sicurezza dei passeggeri dei veicoli basato su un simulatore completo di rete con un flessibile strumento software in grado di simulare i Public Safety Answering Point (PSAP), che semplifica enormemente lo sviluppo e la valutazione di applicazioni.

MD8475A funziona come un simulatore di rete all-in-one per la valutazione multi-standard dei moduli wireless cellulari. Basato su hardware e opzioni multiple di misurazione, l’MD8475A supporta tutte le tecnologie e gli standard di comunicazione cellulare, consentendo agli sviluppatori di chipset e moduli di verificare le performance e funzioni di dispositivi di comunicazione. Con la sua GUI chiamata SmartStudio, facile da usare ed intuitiva, MD8475A è ideale per valutazioni su sistemi a bordo veicolo, rendendo il testing V2X e M2M facile, veloce ed affidabile.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x