Cadence: soluzione integrata di progettazione e verifica delle memorie

Pubblicato il 23 ottobre 2017

Cadence Design Systems ha annunciato Cadence Legato Memory Solution, una soluzione integrata per la progettazione e la verifica della memoria che evita le complessità legate all’esigenza di dover combinare tool specifici dedicati alle varie attività di progettazione e verifica.

Cadence sottolinea che questa nuova soluzione permette di migliorare la produttività fino a due volte rispetto ai prodotti disponibili in precedenza.

L’ambiente di progettazione Cadence Legato Memory Solution automatizza i processi di progettazione e consente ai clienti di ottenere un migliore time-to-market.

La soluzione integra la tecnologia Super Sweep Cadence che utilizza i database di simulazione esistenti per l’analisi multi-corner e Monte Carlo, consentendo ai clienti di migliorare sia il tempo di esecuzione che il throughput di simulazione.

Le funzionalità integrate permettono ai clienti, fra l’altro, di creare modelli di memoria in formato Liberty per l’analisi completa del chip SoC. La stretta integrazione tra la caratterizzazione della memoria e la simulazione del circuito garantisce ulteriore precisione e miglioramenti delle prestazioni che non possono essere raggiunti da strumenti singoli, non integrati tra di loro.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x