Anritsu amplia il range dinamico dell’MS2480A

Pubblicato il 6 dicembre 2016

anritsu2Anritsu Corporation ha presentato l’ MS2840A-051 Noise Floor Reduction e l’ MS2840A-019 2dB Step Attenuator per onde millimetriche per la serie di Signal Analyzer MS2840A.
Questi ultimi rilasci permettono di ottenere precise misure in grado di migliorare le performance delle apparecchiature wireless e sorgenti di segnali, così come il rumore di fase, un fattore chiave del miglioramento nella risoluzione delle misure di radar e sensori nelle bande millimetriche e microonde.
L’opzione Noise Floor Reduction (NFR) sottrae fino a 11 dB dal livello interno di rumore rilevato dal sistema di misura, per ridurre il rumore di fondo visualizzato ed effettuare misure di segnali di livello molto basso. Inoltre, la nuova opzione 2dB Step Attenuator può impostare un attenuatore tra 0 e 60 dB con passi di 2 dB sull’intero range di frequenze per il modello 44,5 GHz. Questa opzione migliora il range dinamico di misura ottimizzando il livello dell’ingresso al mixer anche ad elevate frequenze.
L’ MS2840A è utilizzato per lo sviluppo e la produzione di apparecchiature radio in narrowband, moduli oscillatori radio, wireless backhaul, comunicazioni satellitari, radar eccetera.

FF



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x