Kontron: CP3002-RC e CP3923-RC, schede 3U CompactPci

Pubblicato il 2 novembre 2010

Kontron ha presentato due schede CompactPci in formato 3U per piattaforme destinate ad applicazioni mission critical che richiedano il trasferimento di grandi quantità di dati e di tipo network centric.

Si tratta della scheda processore CP3002-RC con funzioni grafiche integrate equipaggiata con i processori mobili Intel Core i7 e dello switch Gigabit Ethernet CP3923-RC di livello 2/3 corredato da un insieme completo di funzionalità di gestione per reti IPv4/v6.

Entrambe le schede, raffreddate per conduzione, permettono a Oem e integratori di sistemi di migliorare le caratteristiche in termini di dimensioni, peso e consumi delle loro applicazioni mediante componenti Cots semplici da implementare.

Realizzate sfruttando silicio di ultima generazione ad alto grado di integrazione e dotate di un insieme completo di funzionalità, rappresentano la soluzione ideale in una vasta gamma di applicazioni di tipo network centric che prevedano la gestione di una grande quantità di dati in tempo reale per i settori militare, aerospaziale e dei trasporti e in numerosi altri comparti che necessitino di affidabilità di prestazioni in ambienti gravosi.

Sono in grado di operare nell’intervallo di temperature compreso tra -40 e +85 °C in conformità alle norme Ansi/Vita 47 classe di temperatura CC4 e possono resistere a sollecitazioni e vibrazioni secondo lo standard Ansi/Vita 47 classi V3 e OS2.

Kontron: www.kontron.com



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x