Wind River riceve il titolo di “European Automotive Software Company of the Year 2007”

Pubblicato il 15 gennaio 2008

Wind River ha prevalso nel settore Automotive grazie agli alti standard del servizio di assistenza clienti e la capacità di coniugare tecnologia e visione strategica. Oltre a questi fattori, i livelli d’eccellenza raggiunti dal management e l’elevato tasso di crescita si sono rivelati decisivi per il successo.

“Siamo orgogliosi del riconoscimento di Frost & Sullivan come European Automotive Software Company of the Year,” ha dichiarato Chris Ditzen, General Manager, Wind River Automotive Solutions. “L’obiettivo di Wind River è creare valore per i clienti, coniugando la nostra capacità di sviluppare soluzioni innovative alla nostra esperienza nell’industria del software per il mercato automotive. Il nostro impegno nel rispondere alle esigenze sempre in evoluzione dei nostri clienti è testimoniato dalla leadership che abbiamo raggiunto nelle soluzioni basate su Linux sviluppate per il settore automotive. I nostri consulenti commerciali e i nostri ingegneri trascorrono una parte rilevante del loro tempo insieme ai clienti proprio per comprenderne al meglio le esigenze e le richieste.”



Contenuti correlati

  • Software cross-platform: 5 strumenti IDE utili agli sviluppatori

    Gli ambienti di sviluppo integrati (IDE) per la progettazione di software multipiattaforma includono in una sola soluzione diversi tool fondamentali per gestire in maniera razionale ed efficiente le differenti fasi di creazione, test e ottimizzazione del codice...

  • HighTec
    I compilatori HighTec supportano l’IP RISC-V di Andes

    HighTec EDV-Systeme, fornitore di compilatori per il settore automotive, ha annunciato il supporto per l’IP RISC-V di Andes nel suo compilatore C/C++ ottimizzato per il mercato automotive. Il compilatore HighTec C/C++ è basato sulla tecnologia open source...

  • Intel
    Intel porta le sue GPU Arc nelle automobili

    Intel è entrata nel segmento delle GPU discrete per applicazioni automotive presentando la sua prima unità dGPU per questo settore. Le GPU sono quelle con architettura Arc e i prodotti inizieranno a essere distribuiti commercialmente nei veicoli...

  • FBDi
    FBDi: in calo nel primo trimestre le vendite dei componenti in Germania

    FBDi ha rilevato un calo degli ordini dei componenti nel mercato tedesco per il primo trimestre del 2024. Il fatturato, secondo i dati, è sceso del 29%, a 1,09 miliardi di euro, rispetto al primo trimestre 2023....

  • MCU per automotive: Infineon conquista la vetta

    Secondo i dati forniti da TechInsights, il mercato globale dei semiconduttori per automotive nel 2023 è cresciuto in misura pari al 16,5%,  facendo  registrare un fatturato pari a 69,2 miliardi di dollari. Infineon e NXP continuano a...

  • Automotive: il ruolo degli FPGA nell’evoluzione della “In-cabin experience”

    Per poter supportare in maniera adeguata l’evoluzione sia della tecnologia sia delle richieste dei consumatori, i produttori stanno sempre più focalizzando la loro attenzione sui dispositivi FPGA, che rappresentano la soluzione ideale per effettuare la regolazione della...

  • Texas Instruments
    Texas Instruments presenta nuovi chip automotive

    Texas Instruments (TI) ha presentato a CES2024  i suoi nuovi semiconduttori progettati per migliorare la sicurezza e l’intelligenza nel settore automotive. Il chip sensore radar a onde millimetriche AWR2544 a 77 GHz è il primo nel settore...

  • Ams OSRAM: gli sviluppi dell’illuminazione nell’automotive

    L’integrazione fra diverse tecnologie apre la strada a soluzioni innovative e alla semplificazione dell’implementazione dei sistemi di illuminazione automotive Leggi l’articolo completo su EO Lighting33

  • Superare il terahertz gap con un software di simulazione

    La simulazione numerica consente di studiare a fondo le nuove tecnologie per laser, rivelatori e assorbitori nel “gap” tra infrarossi e microonde Leggi l’articolo completo su EO 512

  • Test del Simulatore C-V2X per la guida autonoma e cooperativa

    Per testare efficacemente l’integrazione C-V2X in laboratorio, il test di guida virtuale è diventato un requisito indispensabile a causa della grande quantità di test necessari Leggi l’articolo completo su EO 512

Scopri le novità scelte per te x