Taiwan Semiconductor: accordo di distribuzione con RS e Allied

Pubblicato il 2 aprile 2015

RS Components ha stretto un nuovo accordo di distribuzione globale con Taiwan Semiconductor. L’accordo amplia la collaborazione già in essere tra le due aziende, estendendola anche agli Stati Uniti, Canada e Messico attraverso il brand Allied, con il quale RS opera da tempo in Nord America.

La gamma di prodotti firmati Taiwan Semiconductor comprende rettificatori di potenza, circuiti integrati analogici, riferimenti di tensione, sensori, regolatori di tensione switching e lineari, comparatori e circuiti integrati per illuminotecnica. Il nuovo accordo amplia ancor di più il catalogo di semiconduttori offerti da RS e Allied, con una vasta gamma di microcontrollori, LED e circuiti di pilotaggio, dispositivi di potenza intelligenti, convertitori c.c.-c.c., circuiti integrati audio, semiconduttori di potenza e altri componenti elettronici.

“Il nostro obiettivo è aumentare le vendite in Nord America offrendo prodotti eccellenti e garantendo servizi di supporto di alto livello,” afferma Andy Chao, VP marketing and sales di Taiwan Semiconductor. “Riteniamo fondamentale collaborare con un distributore ad elevato livello di servizio come Allied, che per noi è stata una scelta naturale, visti gli ottimi risultati raggiunti con RS in altre importanti aree geografiche.”

“L’aggiunta dei prodotti di Taiwan Semiconductor alla nostra offerta rafforza ulteriormente la nostra posizione di fornitore di semiconduttori di alta qualità per il mondo dei progettisti e dei produttori di sistemi elettronici nella regione americana,” afferma Dan Radic, product director semiconductors, Allied Electronics. “Questa famiglia di interessanti prodotti si sposa perfettamente con la nostra ampia offerta di componenti passivi, elettromeccanici, interconnessioni, computer su scheda, consumabili altri prodotti tecnici, tutti disponibili a magazzino e consegnabili in tempi molto brevi.”

Jonathan Boxall, global head of semiconductors di RS Components, aggiunge: “Scegliendo di lavorare con Allied in Nord America, Taiwan Semiconductor ha confermato gli eccellenti risultati ottenuti con RS in mercati importanti della regione Emea e in Asia. Grazie a questo nuovo accordo, ora davvero globale, le nostre due organizzazioni possono collaborare più facilmente per ottenere successi ancora maggiori



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x