Rohde & Schwarz aderisce alla M2M Alliance

Pubblicato il 30 maggio 2014

Rohde & Schwarz ha aderito alla M2M Alliance. Il 1 aprile 2014 è stata decretata l’unione di Rohde & Schwarz nella più grande associazione del settore machine-to-machine. L’affidabilità e la sicurezza delle tecnologie mobili e wireless sono fondamentali per il successo e l’accettazione di applicazioni M2M.

Ci sono molti settori in cui le applicazioni wireless non hanno già svolto un ruolo, ma ora anche i produttori di elettrodomestici, ad esempio, si trovano ad affrontare la sfida di integrare componenti wireless nei loro prodotti e hanno bisogno di verificare che questi componenti funzionino correttamente.

Jörg Köpp, responsabile per il segmento di mercato M2M/NFC di Rohde & Schwarz, afferma che “Il networking avanzato tra persone e macchine e tra le macchine sta cambiando completamente la vita. Con il nostro impegno per il M2M Alliance, vogliamo promuovere questa tecnologia orientata al futuro di tutto il mondo”.

“Siamo molto lieti di dare il benvenuto Rohde & Schwarz all’M2M Alliance e ottenere uno specialista wireless che è sinonimo di qualità e innovazione nella tecnologia di comunicazione wireless per 80 anni. Test wireless della società, competenze, soluzioni e portfolio completo portano una risorsa per l’intero settore M2M”, spiega Eric Schneider, presidente dell’M2M Alliance.

sb



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x