RIGOL Technologies amplia la sua gamma di alimentatori DP800(A)

Pubblicato il 30 agosto 2021

RIGOL Technologies ha esteso la sua serie di alimentatori DC DP800(A) con due nuovi modelli siglati rispettivamente DP813(A) e DP822(A).

La serie DP800(A) offre modelli disponibili in versione standard su cui è possibile attivare opzionalmente diverse funzionalità come l’interfaccia Ethernet e RS232, l’interfaccia I/O digitale per il triggering, l’applicazione di monitoraggio e analisi. Tutti i modelli sono disponibili anche in versione “A”, dove tutte le opzioni sono già preinstallate.

Le due nuove soluzioni sono in grado di fornire una corrente molto più elevata rispetto ai modelli precedenti . La precedente corrente massima di 10 A è infatti stata aumentata a 20 A sul modello DP813(A) e a 16 A sul modello DP822(A).

Il modello DP813(A) dispone di un canale di uscita e può essere utilizzato su due diversi intervalli. In modalità low-range il dispositivo può erogare fino a 8 V/20 A mentre in modalità high range può erogare fino a 20 V/10 A. Il modello DP822(A) prevede due canali. Il primo canale può essere regolato fino a 20 V/5 A mentre il secondo canale può essere regolato fino a 5 V/16 A.

Entrambe le versioni sono equipaggiate con un canale di rilevamento sull’uscita ad alta corrente che determina la caduta di tensione sui cavi di test.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x