Pickering Electronics migliora i suoi relè reed per alte tensioni Serie 104

Pubblicato il 20 gennaio 2022

Pickering Electronics ha aumentato sino a 4 kV i valori della tensione di stand-off dei suoi relè reed per alte tensioni Serie 104. Questo significa un miglioramento di 1000 V CC della tensione di stand-off rispetto all’offerta precedente dei prodotti Serie 104. La tensione di stand-off più alta migliora le prestazioni del relè e consente di specificare valori superiori per l’apparecchiatura, ma anche di avere un margine di protezione maggiore per ulteriore sicurezza contro alte tensioni.

Questi componenti sono utilizzabili in applicazioni quali prove su cavi e trasformatori o qualunque altra apparecchiatura di test automatici in presenza di alte tensioni. Quando la tensione di rete viene commutata, ad esempio per controllare e isolare i gate di SCR o triac, questi dispositivi rappresentano una soluzione particolarmente interessante.

Sono disponibili quattro tipi di interruttori con contatti a secco, per lo stacking con passo di 6,4 mm e con tensione di stand-off uguale a 1,5 kV, 2 kV, 3 kV o 4 kV CC. Le versioni da 3 kV e 4 kV presentano una distanza maggiore tra i pin dell’interruttore e della bobina per funzionare a tensione più alta. A richiesta sono disponibili tensioni nominali superiori.

I clienti possono contare su una longevità dei prodotti Serie 104 pari a oltre 25 anni.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x