Nuovo CoE di Arrow Electronics per le soluzioni di alta potenza

Pubblicato il 20 dicembre 2023
Arrow Electronics

Arrow Electronics e la sua società di servizi tecnici eInfochips hanno annunciato la realizzazione di un CoE (Center of Excellence) per l’alta potenza a Swindon, nel Regno Unito. L’obiettivo del nuovo centro è supportare i clienti nello sviluppo di soluzioni di alta potenza.

Sfruttando una grande esperienza nella progettazione con le alte tensioni, il nuovo CoE è dotato di un laboratorio per l’alta potenza a Swindon e di un team di specialisti in eInfochips.

“L’attenzione sempre maggiore alla decarbonizzazione sta guidando l’elettrificazione. L’elettronica ad alta tensione è un fattore chiave, e con Arrow Electronics i clienti dispongono di un affidabile membro del team, che li aiuta a navigare efficacemente in questo percorso di transizione energetica”, ha affermato Murdoch Fitzgerald, vicepresidente servizi tecnici e progettazione in Arrow Electronics a livello globale. “L’impianto di Swindon è noto per le sue capacità di alimentazione configurabile e il CoE parte da questa caratteristica, investendo in nuove attrezzature e capacità tecniche. Ora dallo stabilimento di Swindon siamo in grado di offrire servizi di progettazione chiavi in mano.”

L’High-Power CoE progetterà prodotti innovativi e di avanguardia per tutti i clienti di Arrow e delle sue controllate, come Richardson RFPD. Accelerando e riducendo i rischi dei cicli di progettazione, sfruttando le apparecchiature di potenza di Swindon e accedendo a un servizio di ingegneria di livello mondiale, i clienti possono pianificare e gestire in modo efficace la roadmap e i cicli di vita dei prodotti ad alta potenza.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x