MSC e Fujitsu Semiconductor Europe: accordo di distribuzione paneuropeo

L’accordo di distribuzione tra le due società punta a far crescere la quota di mercato di Fujitsu Semiconductor Europe anche in altri segmenti di mercato oltre a quello OEM

Pubblicato il 30 novembre 2012

MSC Vertriebs e Fujitsu Semiconductor Europe (FSEU) hanno recentemente raggiunto un accordo di distribuzione a livello paneuropeo.

Con l’aggiunta della gamma FSEU al proprio catalogo MSC conferma la tradizione decennale di partner distributivo europeo per i produttori di semiconduttori giapponesi. L’accordo sarà incentrato principalmente sulla gamma di microcontrollori ARM Cortex da 8, 16 e 32 bit di Fujitsu, destinati a una varietà di applicazioni di controllo embedded, e sul portfolio di soluzioni RAM ferroelettriche (FRAM).

Dal 1980 Fujitsu Semiconductor Europe sviluppa soluzioni basate su semiconduttori progettate in modo specifico per rispondere alle esigenze del mercato europeo. Microntrollori, controllori grafici, circuiti integrati multimediali, ASIC, FRAM e software embedded hanno permesso a FSEU di diventare un partner di riferimento nei settori automotive, industriale, delle comunicazioni e dell’home entertainment.

MSC da parte sua vanta un’esperienza decennale nel campo delle MCU e delle memorie che permette alla società di essere un partner a valore aggiunto in grado di espandere la quota di mercato di FSEU dal settore OEM verso altri settori di utenza.

Nella foto: Thomas Klein, Director Distribution di MSC e Alan Burdis, Director Sales & Supply Chain di FSEU



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x