Microlease è distributore di Fluke per il Regno Unito, l’Italia e la Germania

Pubblicato il 12 settembre 2018

Microlease è stato nominato distributore di Fluke per il Regno Unito, l’Italia e la Germania. In quanto distributore autorizzato, Microlease dispone adesso di specialisti Fluke certificati in grado di offrire un’assistenza tecnica avanzata sul portfolio di prodotti industriali, fungendo da punto di contatto unico per richieste sui prodotti e come riferimento principale per acquisti, noleggi, leasing o dimostrazioni.

Grazie a un team dedito alla soddisfazione di ogni esigenza di test e misura dei clienti, Microlease si trova nella posizione ideale per comunicare efficacemente i benefici delle soluzioni Fluke alla comunità di ingegneri.

“Questa nomina conferma che Fluke si fida di noi per trasmettere i suoi valori, un obiettivo che raggiungiamo con un servizio d’eccellenza” ha commentato Peter Collingwood, CEO di Microlease per l’Europa. “La possibilità di acquistare apparecchiature di test Fluke direttamente da noi usufruendo della nostra ineguagliabile gamma di soluzioni finanziarie, tra cui il tradizionale acquisto, opzioni di leasing e noleggio flessibili, dovrebbe essere accolta a braccia aperte dai nostri clienti e dal mercato in generale”.

“Ci concentreremo sulla fornitura della gamma di prodotti industriali Fluke, che include termocamere e analizzatori della qualità della potenza elettrica, dal momento che sono richiesti da molti dei nostri clienti” ha aggiunto Collingwood.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x