Fluke amplia i pacchetti di supporto Premium Care

Pubblicato il 29 novembre 2023
Fluke

Fluke ha ampliato la sua offerta di pacchetti di supporto e assistenza Fluke Premium Care per includere una gamma più ampia di strumenti industriali ed elettrici.

I pacchetti Fluke Premium Care comprendono la calibrazione periodica e i controlli delle prestazioni degli strumenti per garantire la conformità agli standard più recenti, nonché la riparazione e la sostituzione degli accessori danneggiati. Viene inoltre offerto un supporto tecnico prioritario per consentire ai clienti di risolvere più rapidamente le problematiche particolarmente critiche.

Chris Ulfig, Technical Sales Manager di Fluke, ha sottolineato come Premium Care non debba essere visto come un’assicurazione aggiuntiva o una garanzia estesa e ha dichiarato: “Fluke Premium Care è un mezzo per garantire che eventuali interruzioni o cali delle prestazioni nelle linee di produzione siano ridotte al minimo assoluto, mantenendo la continuità del lavoro dei nostri clienti”.

“Minori tempi di inattività significano maggiore produttività, maggiore efficienza, maggiori profitti e utenti finali più soddisfatti. Inoltre, gli strumenti perfettamente calibrati non sono solo affidabili, ma sono anche più sicuri, e la sicurezza del personale non è negoziabile. Fluke Premium Care elimina le preoccupazioni per gli inconvenienti dovuti a danni accidentali o mancanza di conformità, garantendo la calibrazione e la verifica delle prestazioni per ottenere il massimo dagli strumenti. È tutto più semplice, un gioco da ragazzi.”



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x