Lattice Semiconductor: dispositivi Power Manager

Pubblicato il 2 maggio 2011

Lattice Semiconductor ha reso noto di aver spedito oltre 10 milioni di dispositivi Power Manager a partire dalla loro presentazione sul mercato. Tutti e sette i dispositivi Power Manager, di cui si compone l’offerta, sono stati ampiamente adottati in una vasta gamma di applicazioni sensibili ai costi e ad alto volume, poiché essi consentono ai progettisti di schede di integrare in un singolo dispositivo tutte le funzioni di gestione della potenza di una scheda circuitale.

L’esclusivo approccio di un prodotto Power Manager verso la realizzazione di una soluzione per la gestione della potenza programmabile e integrata continua a promuoverne la sua vasta adozione in un ampio spettro di applicazioni di gestione dell’alimentazione che richiedano elevata affidabilità e flessibilità progettuale.

Per offrire ai clienti un prodotto di ‘gestione della potenza tutto in uno‘, un dispositivo Power Manager incorpora un Cpld, supervisori di tensione, driver per Mosfet, sequenziatori, watchdog timer, misuratore di tensioni, possibilità di marginatura/stabilizzazione di regolatori, interfaccia I2C e generatori di ripristino: il tutto, per l’appunto, in un singolo dispositivo.

Lattice Semiconductor: www.latticesemi.com



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x