La nuova sede europea di Fluke

Pubblicato il 11 maggio 2022

Fluke ha aperto la sua nuova sede europea a Eindhoven, nei Paesi Bassi, che comprende un centro di customer experience di 400 mq.

Per la prima volta, i clienti saranno in grado di vedere la gamma di strumenti di Fluke e potranno anche sperimentarne l’utilizzo in una varietà di applicazioni reali. I singoli ambienti in cui viene utilizzato ciascuno degli strumenti Fluke sono infatti stati reinventati nel cuore dell’edificio.

Eric van Riet, responsabile del supporto strategico e della formazione di Fluke, ha dichiarato: “Volevamo che i clienti sperimentassero i nostri strumenti in un ambiente il più vicino possibile alla realtà per mostrare dove e come vengono utilizzati i nostri prodotti e offrire l’opportunità di training”.

L’obiettivo del centro è creare esperienze utente, una prima impressione per i clienti attraverso una vetrina dei prodotti Fluke, offrire un ambiente in cui utilizzare e dimostrare i prodotti, e offrire una efficace struttura di formazione.

Gli ambienti sono utili infatti non solo per i venditori Fluke e ai loro clienti, ma anche per la formazione e la creazione di relazioni con la prossima generazione di progettisti.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x