Kollmorgen presenta il webinar on demand: “Field robot design: applicazioni di motion control per ambienti difficili e variabili”
I field robot vengono impiegati nei territori inesplorati delle miniere, nei cantieri, sott’acqua e in altre aree difficili e non strutturate. Per resistere e superare queste sfide complicate, la progettazione dei robot deve soddisfare una serie di criteri rigorosi che vanno ben oltre a quelli richiesti per i robot che operano in ambienti più prevedibili.
Questa presentazione online risponderà a tre domande critiche, fornendo consigli utili per far funzionare al meglio i robot in condizioni ambientali difficili.
-
Perché sono necessarie valutazioni particolari per i robot che operano in ambienti difficili e variabili?
- Quali sono i requisiti operativi che i robot devono soddisfare per resistere in queste condizioni difficili e variabili?
-
Come progettare un sistema robusto che soddisfi questi requisiti estremi?
Se sei un ingegnere che progetta field robot, chiamato ad affrontare le difficoltà dei territori inesplorati, o un decision-maker che cerca di comprendere meglio i componenti robotici chiave, questa presentazione è quello che fa per te.
“Field robot design: applicazioni di motion control per ambienti difficili e variabili” è on-demand e disponibile in qualsiasi momento per la visione.
Il webinar è presentato da Yoshi Umeno, Global Market Manager per la robotica in Kollmorgen.
Grazie a oltre 17 anni di attività nel settore della robotica e del motion control, Yoshi Umeno vanta un’esperienza diversificata in un’ampia gamma di applicazioni industriali e in diversi ruoli nell’ambito della progettazione, del marketing, dell’operations e delle vendite.
Informazioni su Kollmorgen
Kollmorgen, un marchio Regal Rexnord, vanta oltre 100 anni di esperienza comprovata nel settore del motion, con motori, azionamenti, attuatori lineari, soluzioni di controllo AGV e piattaforme di automazione dalle prestazioni tra le più elevate e affidabili del settore.
Guarda subito, o quando preferisci, il webinar gratuito: “Field robot design: applicazioni di motion control per ambienti difficili e variabili”.
Contenuti correlati
-
Kollmorgen amplia la versatilità del suo servo drive AKD2G
Kollmorgen ha annunciato un aggiornamento del suo servoazionamento AKD2G. Sono state introdotte nuove funzionalità con il supporto anche dei protocolli di comunicazione PROFINET IRT ed Ethernet/IP con CIP Sync, oltre a CANopen, EtherCAT e FSoE a sincronizzazione...
-
INTEGRA NEL TUO DISPOSITIVO DI IMAGING UN’ESPERIENZA MIGLIORE PER I PAZIENTI
Tutti i reparti di radiologia desiderano fornire diagnosi di altissima qualità per garantire ai pazienti una terapia del massimo livello. I risultati ottenuti sono naturalmente l’aspetto più importante, ma l’esperienza dei pazienti include molto di più. I...
-
Scopri come ottimizzare il motion per ogni applicazione radiologica
Kollmorgen dispone delle tecnologie e delle competenze di motion giuste per ogni sistema di imaging. Migliora i sistemi di imaging TC, RMI, imaging ibrido, mammografia digitale e imaging nucleare. Sistemi fissi, raggi X mobili e centri di...