INTEGRA NEL TUO DISPOSITIVO DI IMAGING UN’ESPERIENZA MIGLIORE PER I PAZIENTI

Pubblicato il 1 giugno 2023

Tutti i reparti di radiologia desiderano fornire diagnosi di altissima qualità per garantire ai pazienti una terapia del massimo livello.

I risultati ottenuti sono naturalmente l’aspetto più importante, ma l’esperienza dei pazienti include molto di più. I pazienti sono prima di tutto persone e assicurarne il più possibile comodità e sicurezza dovrebbe rappresentare un obiettivo secondo solo alla diagnosi e al trattamento della patologia. Fa tutto parte del benessere globale dei pazienti.

Gli ospedali e i centri di imaging hanno il dovere morale di proteggere i pazienti da un’eccessiva esposizione alle radiazioni. Possono inoltre migliorare l’esperienza e la soddisfazione dei pazienti adottando misure volte alla riduzione delle emissioni acustiche degli scanner per tomografia computerizzata e alla diminuzione del tempo che i pazienti devono trascorrere immobili all’interno della macchina. Oggi, con il rapido aumento dei volumi di scansione e della complessità dei flussi di lavoro, una scansione più silenziosa ed efficiente è anche in grado di ridurre i carichi che gravano sul personale addetto alle prestazioni di radiologia, migliorando inoltre l’esperienza tanto per gli operatori sanitari quanto per i pazienti.

La chiave per migliorare l’esperienza dei pazienti è un movimento preciso e perfettamente controllato. È la specialità di Kollmorgen.

Scopri come Kollmorgen può aiutarti a massimizzare la velocità e la precisione dell’imaging. Scarica il white paper “INTEGRA NEL TUO DISPOSITIVO DI IMAGING UN’ESPERIENZA MIGLIORE PER I PAZIENTI



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x