GHS-Renesas: soluzioni automotive integrate

Pubblicato il 1 marzo 2017

Green Hills Software ha annunciato di aver esteso la sua collaborazione con Renesas Electronics per soluzioni automotive integrate basate sui più recenti SoC R-Car.

Si tratta di di soluzioni integrate ad elevata sicurezza per applicazioni automobilistiche che utilizzano il sistema operativo in tempo reale (RTOS) INTEGRITY e il sistema di virtualizzazione INTEGRITY Multivisor di Green Hills Software.

Sono stati realizzati dalle due aziende alcuni esempi di soluzioni basate sui chip SoC Renesas R-Car H3 e R-Car D1, oltre che sul nuovo chip R-Car M3, per realizzare sistemi di assistenza avanzata alla guida ADAS (Advanced Driver Assist System), cruscotti digitali riconfigurabili, progetti eCockpit multidominio integrati e sistemi di comunicazione V2X per auto connesse.

Gli sviluppatori di software possono ridurre i tempi di sviluppo grazie al supporto di Green Hills con gli starter kit per i processori R-Car e le schede di sviluppo Salvator-X per i SoC R-Car H3 e R-Car M3. INTEGRITY e INTEGRITY Multivisor sono integrati così come i tool di sviluppo di Green Hills Software.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x