Fiera Milano Media e IDG Communications insieme per Computerworld e CIO Italia
Siglato l’accordo tra Fiera Milano Media e il colosso americano IDG per la pubblicazione dei siti, che saranno online da fine marzo.
Rho (MI) Fiera Milano Media annuncia il lancio dei nuovi siti Computerworld e CIO, considerati un punto di riferimento mondiale per quanto riguarda l’informazione, le analisi e le opinioni relative all’utilizzo professionale delle tecnologie informatiche e delle telecomunicazioni.
Computerworld, con una audience di oltre 12 milioni di manager e professionisti IT nei 47 paesi in cui è pubblicato, è il principale strumento informativo per tutta la struttura IT aziendale, dal manager che deve selezionare prodotti e servizi, ai responsabili e tecnici specializzati in infrastruttura, amministrazione di sistema, sicurezza informatica, gestione dei database, sviluppo e implementazione di applicativi aziendali o desktop.
CIO è il sito focalizzato sugli aspetti strategici, organizzativi e regolatori dell’Information Technology, per offrire alla community dei top manager e a tutti gli IT decision maker un supporto per orientarsi in un panorama complesso ed in rapida evoluzione.
Il sito farà parte del network digitale Business International Magazine (Bimag.it) dedicato ai manager e alle aziende italiane a forte vocazione internazionale.
“Attraverso questa prestigiosa partnership Fiera Milano Media si dota di un ulteriore tassello che completa l’offerta rivolta alle community professionali attraverso un sistema di prodotti che spazia dal digital publishing agli eventi, dai database alla formazione manageriale” ha dichiarato Antonio Greco, amministratore delegato di Fiera Milano Media.
Jim Sullivan, President della divisione International Publishing Services di IDG ha aggiunto: “Fiera Milano Media è un’azienda consolidata, che fa parte di un gruppo quotato in borsa e che produce un’ampia varietà di pubblicazioni B2B, corsi di management e servizi digitali. È anche un leader indiscusso nel campo degli eventi e con la sua robusta presenza “corporate” apporta un notevole contributo al nostro portfolio di partner internazionali”.
Grazie ad un database profilato di decision maker IT e al know how di IDG Communications, Computerworld e CIO saranno in grado di fornire alle aziende del settore i più avanzati ed efficienti strumenti di comunicazione e marketing digitale.
Le due testate saranno pubblicate a fine marzo all’indirizzo web cwi.it. Nel corso dell’anno saranno inoltre organizzati alcuni eventi internazionali per i CIO.
Contenuti correlati
-
Business International e Uninettuno insieme per una nuova digital culture italiana
Fiera Milano Media – Business International e l’Università Telematica Internazionale Uninettuno annunciano oggi la firma di una partnership triennale che vedrà le due realtà, attive nell’alta formazione accademica e professionale, unire le proprie forze per offrire innovativi...
-
AIXA presenta AISA, l’assistente di intelligenza artificiale per il business del futuro
Al nastro di partenza la terza edizione di AIXA – Artificial Intelligence Expo of Applications, organizzata da Business International, divisione di Fiera Milano Media. “Siamo felici di inaugurare la terza edizione di un summit fin dalla sua...
-
Tre specialist chairman formeranno i Marketing Searcher del futuro: a SMXL Milan, nel corso di AIXA 2019
L’intelligenza artificiale è diventata ormai la nuova macchina a vapore dell’evoluzione tecnologica. Un elemento in grado di modificare gli obiettivi delle aziende, al fine di creare una user experience capace di soddisfare le esigenze di ogni tipologia...
-
Connected Manufacturing Forum, focus su tecnologie additive
Tra gli argomenti di cui si parlerà nel corso del CONNECTED MANUFACTURING FORUM (organizzato a Milano il 26 ottobre da Business International/Fiera Milano Media) uno spazio sarà riservato alla Produzione Additiva – o Stampa 3D – nell’industria...
-
Fiera Milano Media si fa in 4.0: rivista, digitale e convegno
Il mondo dell’industria è nel pieno di una rivoluzione industriale. A differenza di quelle vissute nei secoli passati, quella attuale ha scenari macroeconomici, confini territoriali e contaminazioni tecnologiche assai diversi e ampi. Per questo Fiera Milano Media...
-
Il nuovo sito web di Wibu-Systems
Wibu-Systems ha lanciato il nuovo sito, un contenitore multimediale fruibile tanto da computer, quanto da tablet e smartphone. Indipendentemente dal dispositivo da cui viene effettuata la navigazione, moduli, immagini, video e testi vengono automaticamente ridisposti e ridimensionati,...
-
Promozione abbonamenti alle nostre riviste
Fiera Milano Media lancia una interessante promozione per chi decide di abbonarsi on-line alle riviste dell’area Technology. La promozione prevede i seguenti sconti: Elettronica Oggi – Abbonamento biennale – euro 49,50 (-50%) Automazione Oggi – Abbonamento annuale – euro 44,50...
-
ITE Day 2013, la tecnologia diventa efficiente
Si è conclusa registrando una buona affluenza di pubblico la prima edizione di ITE day, mostra convegno organizzata da Fiera Milano Media con la collaborazione di Business International all’ATAHotel Expo Fiera di Pero (MI) dedicata al tema dell’efficienza...
-
Antonio Greco eletto Presidente di ANES per il biennio 2013-2014
L’Assemblea Generale dei soci dell'ANES, l'associazione degli editori specializzati, ha eletto il suo nuovo Presidente: è Antonio Greco, CEO di Fiera Milano Media, con alle spalle una lunga esperienza in ruoli di vertice nel Gruppo 24ORE....
-
Automazione, Elettronica, Meccanica ed Energia, fino a un anno di informazione tecnica gratuita
Per un periodo limitato di tempo Fiera Milano Media ha attivato una promozione da non lasciarsi scappare sugli abbonamenti alle riviste della sua divisione Technology.