Digi-Key Corporation e Touch Revolution: accordo di distribuzione globale

Digi-Key Corporation ha annunciato di aver siglato un accordo di distribuzione globale con Touch Revolution, che opera nel settore nei prodotti a proiezione tattile capacitiva

Pubblicato il 27 agosto 2012

Touch Revolution progetta e produce display, sottosistemi e monitor touchscreen embedded di diverse dimensioni per OEM/ODM e integratori di sistemi, per aiutarli ad aggiungere rapidamente un’interfaccia touchscreen avanzata ai propri prodotti.

Touch Revolution è stata fondata da pionieri del mercato touchscreen, il cui sogno era diffondere su larga scala dispositivi touchscreen intelligenti. Prodotti innovativi come i monitor touchscreen TRū, i display touchscreen Fusion e i computer con touchscreen embedded NIMble offrono soluzioni in grado di rispondere a tutti i requisiti in materia di superfici tattili capacitive, in ogni fase del processo di progettazione.

“La tecnologia tattile capacitiva sta prendendo sempre più piede nel mondo delle nuove tecnologie”, ha affermato Mark Zack, vicepresidente semiconduttori di Digi-Key Corporation. “I prodotti all’avanguardia di Touch Revolution sono perfetti per soddisfare questa domanda crescente e siamo lieti di questa partnership che ci permetterà di proporre tali prodotti di qualità alla nostra base clienti a livello globale”.

Nella foto:  Mark Zack, vicepresidente semiconduttori di Digi-Key Corporation



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x