Digi-Key abbandona il catalogo stampato

Digi-Key lascia le versioni stampate e si ridefinisce come il principale distributore globale basato su Internet totalmente integrato.

Pubblicato il 30 marzo 2011

Praticamente ovunque, Digi-Key si rivolge alla soluzione delle più ardue sfide odierne relative allo sviluppo di prodotti.

Con una mossa industriale senza precedenti, Digi-Key ha reso noto che cesserà immediatamente la pubblicazione di tutte le versioni stampate del suo catalogo prodotti e della testata TechZone Magazine, offrendo questi contenuti esclusivamente online.

Questa decisione interamente digitale, indotta dagli sforzi compiuti dall’azienda per essere sempre più attenta alle tematiche ambientali, segna un’importante pietra miliare nella transizione della stessa verso un distributore basato su Internet totalmente integrato, utilizzante l’ultima tecnologia per supportare i clienti e razionalizzare le vendite ai fornitori in tutto il mondo.

Informazioni su prodotti e scorte di milioni di articoli distribuiti da Digi-Key sono così distanti soltanto pochi clic ai clienti sparsi nel mondo, tutti spediti da un singolo luogo, dove l’integrazione di tutti i prodotti e il supporto di informazioni online pone i tecnici e i professionisti degli approvvigionamenti ad avere il controllo della situazione mentre risolvano le ardue sfide poste dallo sviluppo di prodotti.
 



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x