Da Actel una soluzione per la gestione della potenza attraverso gli Fpga

Si tratta di una soluzione per la gestione della potenza tramite gli Fpga a segnali misti ‘intelligenti’ SmartFusion

Pubblicato il 16 luglio 2010

Actel ha annunciato la disponibilità di una soluzione per la gestione della potenza mediante i propri Fpga a segnali misti ‘intelligenti’ della serie SmartFusion. Denominata Mpm, questa soluzione comprende un progetto di riferimento completo con un configuratore grafico per l’introduzione dei requisiti di messa in sequenza della potenza e di regolazione. Il progetto sfrutta le potenzialità dei dispositivi SmartFusion ed è stato sviluppato per la scheda figlia Mpm che può essere utilizzata con il kit di valutazione o con quello di sviluppo SmartFusion.

Questa soluzione completa per la gestione della potenza permette l’integrazione di funzioni di gestione dei terminali di potenza nei progetti embedded, mettendo a disposizione funzioni di gestione della potenza avanzate che possono essere configurate in maniera estremamente semplice mediante una Gui di configurazione, in modo da consentire ai progettisti di includere e configurare senza problemi funzioni di gestione ‘intelligente’ della potenza nei loro progetti embedded basati su Arm Cortex M3.

L’approccio grafico alla configurazione del progetto consente di svolgere numerose operazioni – impostare soglie di gestione della potenza, configurare la regolazione della tensione e aggiornare funzioni di messa in sequenza – senza modificare il circuito programmato nella struttura dell’Fpga.

Actel Europe: www.actel.com



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x