Bourns acquisisce gli asset di Transtek

Pubblicato il 14 novembre 2016

Bourns ha annunciato di aver acquisito asset specifici per la produzione e la vendita del marchio Transtek. I componenti magnetici Transtek includono trasformatori personalizzati, induttori e bobine per una varietà di applicazioni come l’isolamento elettrico e la conversione di tensione in circuiti elettronici di potenza.

I  prodotti Transtek sono venduti principalmente nel settore energetico, elettronica di consumo, automotive e nell’ambito dell’energia solare.

Bourns manterrà le operazioni di progettazione e produzione a Dongguan, in Cina, e le funzioni di vendita e di supporto a Tucson, in Arizona. I prodotti saranno inclusi in un portafoglio di prodotti della società e commercializzati con il marchio Bourns.

Tale acquisizione consentirà a Bourns di completare il portfolio dei propri componenti magnetici standard con soluzioni personalizzate.

“Questa acquisizione aumenta la vasta offerta Bourns di soluzioni di elettronica di potenza. E migliora anche la nostra capacità di personalizzare le soluzioni per poter soddisfare i requisiti specifici  dei clienti”, afferma Erik Meijer, presidente e COO di Bourns.

ap



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x