Arrow Electronics estende all’area EMEA l’accordo di distribuzione con SCHURTER

Arrow Electronics, Inc. e il Gruppo SCHURTER hanno annunciato l’estensione all’intera regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa), del loro accordo di distribuzione in essere. Le due società operano congiuntamente in Centro Europa fin dal 2005

Pubblicato il 27 agosto 2012

SCHURTER è un produttore e distributore di fusibili, connettori, salvavita, sistemi di ingresso e prodotti EMC. Fondata nel 1933, la società è un importante fornitore di servizi per l‘assemblaggio dei PCB e per l‘industria elettronica. Arrow è un distributore globale nell‘ambito della rete di vendita SCHURTER.

“Siamo lieti di estendere la nostra collaborazione“ – dichiara Matthias Jeck, senior group manager del product management componenti passivi di Arrow in EMEA – SCHURTER offre soluzioni complete, dal concetto iniziale, fino alla consegna del sistema pronto per il montaggio. L’estensione del nostro accordo è uno step naturale, e la nostra intera base clienti nella regione EMEA si avvantaggerà del know-how del nostro partner”.

“Questo nuovo accordo segna un momento importante nell’ambito della nostra proficua collaborazione con Arrow – afferma Hans-Rudolf Schurter, chairman e Ceo del Gruppo SCHURTER – I clienti di Arrow potranno trarre beneficio da un miglior accesso ai nostri prodotti innovativi e alla nostra esperienza, grazie a questa espansione geografica.“

Nella foto, da sinistra: Ralph Müller, Ceo & presidente Divisone Componenti SCHURTER; Hans-Rudolf Schurter, chairman & Ceo Gruppo SCHURTER; Matthias Jeck, senior group manager passive product management EMEA Arrow; Martin Zarges, responsabile della sales division components SCHURTER; Dominika Stenkiewicz, EMEA product manager circuit protection Arrow.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x