Arrow Advantage, la nuova organizzazione commerciale del gruppo Arrow
L’evoluzione del mercato ha indirizzato la soluzione organizzativa sotto forma di Business Unit, per rendere più semplice l’identificazione degli interlocutori, i valori alla base del suo operato e, non ultimo, i vantaggi concreti per tutti i clienti Arrow.
Le aziende che scelgono di investire in soluzioni innovative e tecnologicamente evolute hanno bisogno di partner affidabili, efficienti, capaci di affiancarle e di garantire risposte puntuali e certe a numerose richieste di tipo tecnico, logistico, finanziario.
Questo vale tanto per le aziende consolidate e leader nei rispettivi settori, quanto per le aziende emergenti che si affacciano per la prima volta sul mercato con un potenziale di crescita elevato. Spesso però, le aziende nuove o con volumi di business limitati incontrano maggiori difficoltà nell’approccio con i fornitori, difficoltà dovute alla non conoscenza reciproca o a modelli di business non sempre compatibili.
Arrow Advantage si pone l’obiettivo di affiancare e supportare lo sviluppo delle aziende attive nel tessuto imprenditoriale italiano e di proporre, con la massima flessibilità e competenza, prodotti in grado di coprire tutti i livelli di integrazione e spaziare da soluzioni che utilizzano componenti discreti a quelle che utilizzano componenti integrati.
Tutto questo si traduce in un aiuto concreto nella scelta delle migliori soluzioni tecnologiche, nell’offerta di servizi logistici qualificati, nella proposta di prodotti altamente competitivi.
Arrow Advantage è un novo modo di fare distribuzione, attiva in Italia con sede a Milano e filiali a Padova, Torino, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, conta oltre 50 professionisti commerciali e unisce l’attenzione alle esigenze delle piccole e medie imprese alla forza di un’organizzazione multinazionale, unisce la capacità di ascolto a processi consolidati, la flessibilità nella gestione del business alla solidità finanziaria.
Un nuovo nome, un nuovo logo, un impegno che Arrow rinnova nei confronti dei suoi interlocutori: essere capace di interpretare in maniera sempre innovativa il ruolo del distributore, facendo tesoro dell’esperienza e contemporaneamente interpretando i segnali di cambiamento che quotidianamente provengono dal mercato.
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