Anritsu al primo posto nei collaudi di conformità LTE

I sistemi per test su larga scala di dispositivi e reti LTE proposti da Anritsu hanno superato un numero di ‘casi di test’ superiore a quello delle altre aziende nel settore T&M

Pubblicato il 8 novembre 2012

Anritsu ha confermato la propria supremazia nel settore dei collaudi di conformità LTE durante il recente meeting CAG-32 organizzato da GCF (Global Certification Forum) a Edimburgo.

Per i collaudi RF/RRM sono stati approvati 21 nuovi ‘casi di test’ (test cases), un numero più che doppio rispetto a quello di ogni altro fornitore, mentre per il collaudo del protocollo i 221 nuovi casi di test approvati hanno superato di 30 quelli approvati per ogni altro fornitore.

I test, fondamentali per il comparto dei dispositivi mobili, hanno assunto un’importanza sempre maggiore nel supportare la diffusione e la messa in esercizio (deployment) di dispositivi e reti LTE, anche in considerazione del fatto che molti degli smartphone attualmente in commercio supportano la tecnologia LTE e iniziano a sfruttare i servizi offerti dalla nuova rete ultra-veloce.

Lo schema di certificazione di GCF contribuisce ad assicurare un elevato livello di qualità dei dispositivi a garanzia della miglior fruizione possibile ai servizi LTE da parte degli abbonati.

Il sistema per il test di conformità RF ME7873L e il sistema per il test di conformità del protocollo ME7834L sono due strumenti chiave del portafoglio di prodotti per il collaudo che coprono l’intero ‘ecosistema’ LTE, dal progetto iniziale, alla produzione, fino ad arrivare alla messa in esercizio e alla manutenzione.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x